Benvenuti su Cliniche del Sorriso

Orario di apertura : Dal lunedì al sabato - dalle ore 8 alle ore 21
  Chiamaci! : 055 5353225

Impianti dentali. Dall’America lo stato dell’arte.

E ‘stato stimato che il 69 per cento degli americani di età compresa tra i 35 e i 44 anni hanno almeno un dente mancante, e uno su quattro degli americani di età superiore ai 74 ha perso tutti i denti naturali.
Molte opzioni esistono per sostituire i denti mancanti ma solo una di queste – gli impianti dentali – fornisce il confort, la funzione e l’aspetto dei denti naturali. Per saperne di più sui vantaggi di impianti dentali rispetto ad altre opzioni di trattamento conviene dare uno sguardo alla storia.
Antichi impianti dentali sono stati risalire a circa il 600 dC, quando i pezzi dente come conchiglie sono state martellate nella mascella di una donna Maya. Grazie al cielo per l’odontoiatria contemporanea!
Gli impianti dentali contemporanei, che sono stati in uso per molti decenni, si sono dimostrati sicuri ed efficaci.
Solitamente in titanio, un impianto dentale sostituisce la radice della radice del dente mancante e fornisce una base forte e robusta per uno o più denti sostituiti con corone o ponti.

I denti restaurati con impianti dentali non possono cariarsi! Un dente sostituito, o la corona, non decade come un dente naturale, ma è comunque necessario spazzolarlo, utilizzare il filo interdentale e aver cura per esso e per i denti naturali circostanti e per le gengive nello stesso modo come per i denti naturali. Pulizie professionali regolari e controlli dentistici sono inoltre essenziali.
Gli impianti dentali sono l’unica opzione di restauro dentale che conserva e stimola l’osso naturale, in realtà contribuendo a stimolare la crescita delle ossa e a prevenire la perdita di massa ossea.
E’ importante fare il lavoro e cercare un centro ben qualificato opzione in implantologia dentale in modo che il trattamento, possa soddisferà le esigenze funzionali ed estetiche a lungo termine. Dentisti Implantologi accreditati dalla American Academy of Implant Dentistry (AAID) sono esperti e hanno dimostrato la formazione, la competenza e documentato successi in implantologia, e hanno raggiunto gli standard nazionali di istruzione e pratica in implantologia orale.
Domande da porre e come trovare un dentista di impianto.
Nel 1951, un piccolo gruppo di dentisti che stava effettuando con successo impianti dentali si riunì per formare il AAID, per condividere le conoscenze sulla pratica della implantologia. L’Academy è la prima organizzazione professionale al mondo dedicata alla promozione di implantologia. Impegnata a massima qualità cura del paziente e per la ricerca, l’istruzione e l’eccellenza in implantologia dentale, più di 4.000 membri del AAID includono dentisti generici, specialisti, singoli professionisti e membri che fanno parte di un unica squadra.
Sito web in vendita! Per informazioni scrivere a info@geobox.euinfo@geobox.eu